Madonna a Milano il 23 e 25 Novembre 2023, due date a Milano del suo Celebration Tour

Madonna - Foto di Ronald Woan, Wikimedia Commons
Madonna – Foto di Ronald Woan, Wikimedia Commons

Madonna ritorna a Milano, forse per fare un po’ di shopping ma sicuramente per cantare e ballare: la celebre popstar sarà in tour nel 2023 per celebrare 40 anni di successi. In Italia l’unica data sarà appunto a Milano il 23 Novembre.

Attenzione: la cantante ha annunciato una seconda data a Milano, il 25 Novembre, sempre al Mediolanum Forum di Assago.

Il Celebration Tour di Madonna viaggerà in 35 città a partire da Vancouver il 15 luglio. “Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando”, ha dichiarato l’artista.

Un nuovo tour per Madonna, a partire dalla prossima estate, per celebrare i suoi 40 anni di successi. La cantante di “Material Girl” e “Like a Prayer” viaggerà in 35 città a partire da Vancouver il 15 luglio. Dopo una serie di date in Nord America, si sposterà in Europa, per chiudere ad Amsterdam il 1° dicembre. Sarà a Milano il 23 Novembre 2023 l’unica data italiana del Celebration Tour di Madonna.

Madonna, ritenuta l’artista musicale femminile più venduta di tutti i tempi, ha annunciato di voler andare in tour per eseguire i suoi brani più famosi, quelli che l’hanno fatta diventare una icona pop apprezzata in tutto il mondo. Sarà una sfida con se stessa, ha detto la star, poiché canterà canzoni che hanno anche 40 anni d’età.

“The Celebration Tour” accompagnerà il viaggio artistico di Madonna attraverso quattro decenni e renderà omaggio alla città di New York, dove la sua carriera musicale è iniziata. “Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando”, ha dichiarato l’artista.