Fuori adesso il nuovo singolo di Norman, dal titolo “Non ci sei più”

Dal 15 Marzo disponibile su tutte le piattaforme digitali e su Italia Web Radio il nuovo singolo dell’artista Norman “Non ci sei più” dove l’artista racconta una storia d’amore piena di emozioni e sentimenti.

“Avevo voglia di raccontare un’altra storia d’amore e l’ho fatto, raccontando questa volta una mia storia mescolata a quella di un ragazzo che mi aveva parlato di quello che stava vivendo con la sua ragazza. Spero come sempre di arrivare alle persone giuste, quelle che vivono e sentono l’amore come lo vivo e lo sento io. “

 

“Non Ci Sei Piu” è il nuovo singolo di Norman, su tutte le piattaforme e in radio

 

Biografia di Norman

Antonio Casarolo (in arte Norman) classe 95, Lucano è un cantante/cantautore. Tutto nasce dalla passione della musica a cui si avvicina all’età di 11 anni iniziando a studiare uno strumento folkloristico grazie ad una passione del padre.

Col tempo e con le varie contaminazioni musicali passa da uno studio bandistico toccando le percussioni fino a ritrovarsi in una realtà completamente diversa “un progetto rock” come tastierista.

Tra piccoli eventi e Seratine in vari locali, spinto da un bisogno ed un esigenza inizia a raccontare tutto quello che sente e prova nelle sue canzoni, dando vita nel 2019 ad un progetto tutto nuovo, Norman, che ad oggi conta, oltre 300.000 streams sui digital store, un servizio al TG3 e numerosi passaggi radiofonici, televisivi e articoli su testate giornalistiche.

 

Norman è un giovane cantautore molto promettente, con oltre 300mila ascolti su Spotify e sulle altre piattaforme

Norman è un giovane cantautore molto promettente, con oltre 300mila ascolti su Spotify e sulle altre piattaforme