Come ascoltare

NON serve una radio per ascoltare Radio Roberto….. L’apparecchio radiofonico ha ancora il suo fascino, ma per scoprire un mondo di artisti emergenti e una programmazione totalmente differente da quella delle normali radio commerciali, adesso ti basta un dispositivo connesso a internet….. Clicca sulla radiolina qui sotto e il flusso audio di Radio Roberto Solo Emergenti si aprirà in una nuova finestra, così puoi continuare a navigare tenendo la musica in sottofondo.

Radio Roberto 

 

Clicca qui e ascolta Radio Roberto in una nuova finestra

 

“Amo la radio e continuerò ad amarla per sempre ma, da quando ho lo smartphone, mi sono accorto che ha sostituito l’apparecchio radiofonico: in meno spazio posso portare con me Radio Roberto Solo Emergenti e anche tante altre stazioni ovunque, con una buona qualità audio e basso consumo di dati.” – Roberto Bocchetti, Fondatore e Factotum di Radio Roberto Solo Emergenti

 

Photo by Rod Flores - Unsplash

Photo by Rod Flores – Unsplash

Photo by Austin Distel - Unsplash

Photo by Austin Distel – Unsplash

 

Uno smartphone, un tablet o un computer è tutto ciò di cui hai bisogno per ascoltare la grande musica di Radio Roberto Solo Emergenti, in streaming 24 ore su 24 con la miglior musica emergente italiana e straniera, con qualità CD streaming MP3 128 Kbps. Ottima qualità del suono, senza consumare troppi dati…..

 

Photo by Sylwia Bartyzel - Unsplash

Photo by Sylwia Bartyzel – Unsplash

 

Radio Roberto Solo Emergenti è ideale da ascoltare da soli o in compagnia…..

Ogni momento è adatto per scoprire la miglior selezione di artisti emergenti da tutto il mondo e improvvisare una festa con gli amici…..

 

Photo by Luca Iaconelli - Unsplash

Photo by Luca Iaconelli – Unsplash

 

Quando fa freddo e il tempo è brutto, Radio Roberto ti riscalda con la sua playlist di artisti emergenti italiani e stranieri, accuratamente selezionati uno per uno da veri esseri umani, per creare una programmazione completamente diversa da quella delle radio commerciali, tutte uguali fra loro con i soliti 30-40 brani. Riscopri il piacere di scoprire nuova musica ogni giorno, in maniera del tutto gratuita!

 

Photo by Viktor Bystrov - Unsplash

Photo by Viktor Bystrov – Unsplash

C’è un dispositivo che tutti noi abbiamo in tasca: il telefono cellulare, lo smartphone in modalità always-on, sempre collegato. Non ti serve altro per godere della programmazione di Radio Roberto, dovunque tu sia nel mondo. Dal 2016, Radio Roberto ti tiene compagnia con tanta musica emergente di generi Pop, Dance e Hip Hop accuratamente selezionata, senza fastidiose chiacchiere, poche parole e tanta musica emergente 24 ore su 24.

https://kathy.torontocast.com:4715/stream